Posizioni aperte
Cogli l’opportunità, entra a far parte di un grande gruppo.
La GetBy ricerca n. 2 Technical Sales Engineer specializzati nella commercializzazione di servizi ad alto contenuto tecnologico alle piccole e medie imprese.
Le risorse saranno inserite nel team commerciale e dovranno provvedere a/alla:
- Gestione dei clienti
- Sviluppo del portafoglio clienti (Italia)
- Definizione delle attività di prospecting
- Pianificazione dell’agenda per visite
- Seguire tutte le fasi della vendita (identificare le specifiche esigenze, elaborare offerte, gestire le trattative commerciali)
- Partecipare a fiere di settore
Competenze richieste:
Laurea /Diploma in area tecnica
Esperienza in un ruolo commerciale di almeno 5 anni
Attitudine alle relazioni interpersonali e alla gestione dei clienti
Capacità di problem solving, team working, orientamento al risultato
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Disponibilità a trasferte frequenti e a partecipare a fiere di settore
Sede di lavoro Fermo
Cogli l’opportunità, entra a far parte di un grande gruppo.
La GetBy ricerca n. 1 Project Management da inserire nel suo organico che abbia delle ottime competenze tecno-metodologiche e manageriali.
La risorsa sarà inserita nel team aziendale e dovrà provvedere a/alla:
- Pianificazione progettuale
- Definizione degli obiettivi del progetto
- Gestione delle risorse, del tempo e del budget assegnato dall’azienda ad ogni singolo progetto
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali, il rispetto dei tempi stabiliti e del budget stanziato
- Pianificazione degli imprevisti e dei rischi economici
Competenze richieste:
Laurea /Diploma in area tecnica
Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
Capacità relazionale
Capacità di problem solving, team working, orientamento al risultato
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Disponibilità a spostamenti in ambito nazionale
Sede di lavoro Fermo
Cogli l’opportunità, entra a far parte di un grande gruppo.
La GetBy, in occasione dell’apertura di propri store, ricerca n. 3 Store Specialist. I candidati ideali dovranno avere esperienza nel settore delle telecomunicazioni, nel settore energetico e una particolare specializzazione nella gestione del punto vendita.
Le risorse saranno inserite in un contesto professionale dinamico e motivato, con persone di esperienza che forniranno una formazione costante finalizzata alla crescita professionale.
L’azienda garantisce incentivi sui risultati raggiunti.
Le risorse dovranno provvedere alla:
- Gestione del punto vendita
- Gestione delle vendite
- Gestione dei clienti
- Gestione della logistica
- Gestione delle attività promozionali per coinvolgere i clienti
- Organizzazione espositiva dei materiali di comunicazione
- Reportistica e analisi dei risultati di vendita
Competenze richieste:
Laurea/diploma
Esperienza nel ruolo
Ottime doti comunicative e relazionali
Orientamento agli obiettivi aziendali
Spiccata capacità di adattamento al cambiamento al mercato di riferimento
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Orientamento ai target e disponibilità
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a trasferte