Carta dei servizi / Indicatori di qualità

Tecno General (GetBy) ha predisposto e pubblica la propria Carta dei Servizi.

La Carta dei Servizi Tecno General si prefigge l’obiettivo di delineare, in maniera diretta e trasparente, gli impegni della società nei confronti dei Clienti, riconoscendone i propri diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti.

CARTA DEI SERVIZI
La presente Carta dei Servizi, ferme restando le specifiche disposizioni previste nei contratti, è vincolante per Tecno General nei confronti dei Clienti e costituisce il punto di riferimento nei rapporti con gli stessi.
Sarà premura di Tecno General aggiornare periodicamente la Carta secondo le modifiche relative alle modalità di offerta dei servizi al Cliente ed alle variazioni legislative e tecniche del settore, informandone preventivamente l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni nei termini di legge.
La presente Carta dei Servizi è da intendersi integrata congiuntamente con le Condizioni Contrattuali dei singoli Servizi erogati da Tecno General.

Di seguito la Carta dei Servizi in formato scaricabile:

Carta dei servizi

INDICATORI DI QUALITA’
In ottemperanza alla Delibera n. 156/23/CONS “Disposizioni in materia di qualità e carte dei servizi di comunicazioni elettroniche accessibili al pubblico da postazione fissa” e alla Delibera 79/09/CSP “Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche” si riportano di seguito le rilevazioni semestrali e annuali, gli obiettivi di qualità e i risultati effettivamente raggiunti relativi ai servizi da postazione fissa e call center.