La fibra ottica di GetBy conquista anche Marino Mobili

La fibra ottica di GetBy conquista anche Marino Mobili

È notizia ormai nota di quanto GetBy abbia fatto per normalizzare il divario informatico della Piana del Cavaliere e le parole di Stefano De Simone, titolare insieme al fratello Giuseppe dell’azienda Arredamenti Marino Mobili, lo ribadiscono “Cablare un territorio industriale come quello di Oricola-Carsoli è stata sicuramente una scelta lungimirante perché ha dato l’opportunità alle tantissime attività industriali presenti di poter contare su una tecnologia come la fibra ottica, molto più veloce e stabile”.

Quello tra GetBy e Arredamenti Marino Mobili è sicuramente un rapporto di fiducia reciproca perché entrambi hanno dimostrato di avere una visione aziendale incentrata sulla crescita dinamica oltre che su un rinnovamento continuo.

“Abbiamo sin da subito creduto in GetBy – evidenzia De Simone – perché oltre ad avere decenni e decenni di esperienza, ha dimostrato di credere come noi in un approccio cliente-centrico. Ascoltare e cercare di rispondere a tutte le esigenze dei clienti è stato il nostro punto di forza, così come lo è per GetBy che non ha mai deluso le nostre aspettative”.

Come ha più volte ribadito Fausto Bottoni – Amministratore Delegato della Tecno General – offrire strutture a banda ultralarga vuol dire supportare la modernizzazione digitale del territorio, promuovendo una crescita dinamica e sostenibile. La visione della GetBy è quella di un mondo dove tecnologia e innovazione lavorano in sinergia per creare importanti opportunità di crescita e migliorare la società.

Ad Arredamenti Marino Mobili la GetBy augura di continuare ad essere un esempio virtuoso nel settore dell’industria del legno e dell’arredo.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Verifica copertura

Stai per scoprire la migliore tecnologia
attivabile per il tuo indirizzo

Richiedi una consulenza

Gratuita

Contattaci siamo sempre a tua disposizione

Numero verde GetBy

Serve aiuto?