Rivoluzione digitale: la fibra ottica di GetBy “illumina” l’area industriale di Oricola-Carsoli

fibra ottica area industriale di Oricola-Carsoli

Da decenni lavoriamo per normalizzare il divario informatico della Piana del Cavaliere, dapprima con soluzioni radio ed ora con la fibra ottica!  Grazie al nostro costante impegno, agli investimenti mirati e alla proficua collaborazione con FibreConnect, stiamo realizzando un’infrastruttura digitale in fibra ottica che contribuirà ad incentivare lo sviluppo economico di tutte le aziende presenti nell’area industriale di Oricola-Carsoli.

Un’infrastruttura avanzata che non solo soddisfi le esigenze attuali di connettività delle imprese ma prepari anche il terreno per le sfide tecnologiche del futuro, promuovendo uno sviluppo sostenibile e una crescita condivisa basata anche sull’implementazione delle soluzioni IoT, l’automazione industriale e molto altro.

Siamo orgogliosi di poter affermare che dal 1° Aprile i primi clienti potranno iniziare ad usufruire della fibra ottica per affrontare al meglio le sfide future e tutte le opportunità del mondo digitale.

“Offrire la fibra ottica significa incentivare uno sviluppo industriale sostenibile e competitivo – dichiara Fausto Bottoni, AD di Tecno General – che si basa su una maggiore efficienza dei processi produttivi, un accesso più rapido ai dati e alle risorse online, nonché una base solida per l’implementazione di soluzioni tecnologiche avanzate. “

Grazie a GetBy, tutte le aziende dell’AIA Oricola-Carsoli potranno usufruire di una connessione ultra veloce e affidabile che possa farle competere su scala globale con fiducia e determinazione.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Verifica copertura

Stai per scoprire la migliore tecnologia
attivabile per il tuo indirizzo

Richiedi una consulenza

Gratuita

Contattaci siamo sempre a tua disposizione

Numero verde GetBy

Serve aiuto?