Da decenni lavoriamo per normalizzare il divario informatico della Piana del Cavaliere, dapprima con soluzioni radio ed ora con la fibra ottica! Grazie al nostro costante impegno, agli investimenti mirati e alla proficua collaborazione con FibreConnect, stiamo realizzando un’infrastruttura digitale in fibra ottica che contribuirà ad incentivare lo sviluppo economico di tutte le aziende presenti nell’area industriale di Oricola-Carsoli.
Un’infrastruttura avanzata che non solo soddisfi le esigenze attuali di connettività delle imprese ma prepari anche il terreno per le sfide tecnologiche del futuro, promuovendo uno sviluppo sostenibile e una crescita condivisa basata anche sull’implementazione delle soluzioni IoT, l’automazione industriale e molto altro.
Siamo orgogliosi di poter affermare che dal 1° Aprile i primi clienti potranno iniziare ad usufruire della fibra ottica per affrontare al meglio le sfide future e tutte le opportunità del mondo digitale.
“Offrire la fibra ottica significa incentivare uno sviluppo industriale sostenibile e competitivo – dichiara Fausto Bottoni, AD di Tecno General – che si basa su una maggiore efficienza dei processi produttivi, un accesso più rapido ai dati e alle risorse online, nonché una base solida per l’implementazione di soluzioni tecnologiche avanzate. “
Grazie a GetBy, tutte le aziende dell’AIA Oricola-Carsoli potranno usufruire di una connessione ultra veloce e affidabile che possa farle competere su scala globale con fiducia e determinazione.